Valutazioni autentiche

Notizie / Articoli - Valuation: Bewertungsmarketing - Digital Perspectives GmbH / F1RST GmbH - Mytery Shopping -Trustify - Victory APP

Valutazioni autentiche

Oltre ad una comoda raccolta di valutazioni, Trustify offre anche dati a valore aggiunto. Potete saperne di più su questo argomento qui. Tutte le valutazioni in un'unica panoramica creano fiducia e trasparenza. Proprio come con Trustify, che ha ottenuto punteggi anche con affermazioni aggiuntive. Scoprite qui perché la valutazione marketing con Trustify è una buona cosa. #valutazione,#valutazione Marketing,#Digital Perspectives,#Net Promoter Score,#Mystery Shopping

Read More...

Cosa cerchiamo nel Mystery Shopping

Per noi il mystery shopping è un processo di miglioramento. Bewertungsmarketing.ch ha gli specialisti del Mystery Shopping. Per saperne di più qui. Leggete qui di cosa sia il Mystery Shopping e come lavorano gli specialisti di bewertungsmarketing.ch. #Mystery Shopping,#Voto marketing,#Fedeltà del cliente,#Soddisfazione del cliente,#Dopo la vendita,#Punto di vendita,#Vendite,#Trade

Read More...

Il benchmarking, così come lo intendiamo noi

Esperienza delle migliori pratiche di benchmarking con bewertungsmarketing.ch. Qui gli esperti di Digital Perspectives GmbH sono i vostri partner. Potete saperne di più su questo argomento qui. Il benchmarking permette il confronto con la concorrenza. E con bewertungsmarketing.ch benchmarking ha successo. Per saperne di più su di esso qui. Benchmark,#Benchmarking,#Prospettive digitali,#Valutazione marketing,#Confronto,#Sviluppo aziendale,#Competizione,#Concorso,#Competizione,#Mercato,#Migliore Pratica

Read More...

Net Promoter Score – Come funziona

Che cos'è il Net Promoter Score e come viene calcolato su bewertungsmarketing.ch si trova qui. Con bewertungsmarketing.ch calcolate il vostro punteggio netto del promotore. Gli specialisti di Digital Perspectives GmbH sanno cosa si può fare con essa. Per saperne di più su di esso qui. #NPS,#Net Promoter Score,#Digital Perspectives,#Rating Marketing,#Benchmarking,#Mystery Shopping,#Customer Satisfaction,#Customer Experience

Read More...